top of page

Diventa un professionista di 6UNODINOI

Aggiornamento: 14 ott 2022


"Se improvvisi non potrai monitorare il tuo percorso, se te ne prendi cura verrai riconosciuto"
cit. @losportunabellascatola

6UNODINOI si pone come obiettivo di diffondere la tua disciplina sportiva sul tuo territorio.

Imparare a dialogare con gli attori della Rete e del tuo Sistema ed essere riconoscibili alle famiglie e alle istituzioni sociali e sanitarie, diventa il primo obiettivo da raggiungere.

Per questo motivo grazie ai primi incontri di gruppo è nato il ruolo di COORDINATORE di Progetto che avrà il compito di occuparsi di costruire Vision e Mission, analizzare il territorio e creare le condizioni per cui tu istruttore possa lavorare con i bambini. Ma ora a spetta a te formarti sull'infanzia, perché le tue competenze tecniche sono un dono importante ma per trasmetterle ci vuole qualcosa in più ...


Con il materiale del Progetto 6UNODINOI stiamo costruendo gli strumenti di comunicazione necessari allo sviluppo del tuo lavoro, informando in maniera massiccia ogni elemento della tua RETE del tuo SISTEMA.

La garanzia di appartenere ad un progetto così grande come quello della Scatola potrà aiutarti ad essere maggiormente riconoscibile e ad avere il sostegno necessario per costruire la fiducia e la bontà del tuo lavoro.

Nella seconda parte del percorso andremo ad approfondire lo sviluppo psicologico e motorio dei bambini e ragazzi per sviluppare un percorso adeguato per fasce d’età e competenze. A conclusione del lavoro avrai raggiunto tutte le informazioni per strutturare un training di allenamento mirato agli obiettivi che ti sei dato e finalmente cesseranno ansia e improvvisazione che sono i nemici numero uno dello sport.


Ogni percorso necessita di cura, come ogni gruppo di bambini che incontrerai nel tuo cammino.


Per qualsiasi informazione www.lascatolapsy.org

Foto di MARINA CACCIA


84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page