top of page

Mi chiamo Deborah Morandi in arte "Bebemorandimua" e sono una Make-up Artist e Beauty Consultant, da sempre appassionata del mio lavoro al servizio della bellezza che si cela in ogni persona.
Gli studi del liceo artistico mi hanno sempre ispirato nel ricercare la bellezza e l’armonia nel mondo circostante e più precisamente nelle persone, dove il volto rappresenta la massima espressione dell’anima che contiene.

Il mio percorso nel campo cosmesi inizia 14 anni fa, è su questa meravigliosa strada che ho intrapreso ho accettato con entusiasmo di partecipare al progetto della “scatola”, dove la passione per ciò che faccio si fonde con il mondo dello sport, evidenziando in esso i tratti caratteristici e propri di agni atleta, esaltandone le qualità e le potenzialità, ovvero alimentando quella passione che ci unsice nel  perseguire un obbiettivo, il migliore possibile.

Sono un musicista, la professione mi ha portato in giro per l'Italia e oltre con molti artisti. Attualmente sono parte della Kee Marcello (Ex chitarrista Euope) Band. 

Ho fondato il progetto FATTODIMUSICA che comprende servizi quali

  • uno studio di registrazione

  • la realizzazione di jingle, sigle e colonne sonore

  • la produzione di brani originali ed il relativo, arrangiamento 

bottom of page